TRUMP: STATEMENT SUI VACCINI

Il Presidente Trump si è sempre mostrato favorevole ai vaccini. Vi ho già spiegato quale è la sua idea: prima fai i vaccini, prima torni alla normalità.
Questo non significa che si obbliga nessuno, li fa chi vuole farli.
Sarebbe stato scorretto anche obbligare le persone a non farli. L’ obbligo è sempre scorretto sia in un senso che nell’ altro.
I Patrioti lasciano la libera scelta.
Trump è il Presidente di tutti: vaccinati e non vaccinati. Non è il Presidente solo di alcune persone (questa è una vostra ingenuità).

Fatto sta che adesso il CDC (Center for Desease Control) ha dato l’ ok: via mascherine e distanziamento per chi è vaccinato.

Quindi forse ci sarà una speranza di tornare alla normalità. Le premesse sono buone ma non sperateci troppo, sappiate che ci hanno preso gusto.
Questo lo Statement del Presidente Trump in cui critica tutto il sistema che si complimenta con Joe Biden per le vaccinazioni in tempi record, quando tutti sappiamo che non ha fatto un tubo (anche perché non sarebbe capace ad organizzare la distribuzione di farmaci a livello mondiale).

Questo lo Statement:

“Non è incredibile che a causa dei vaccini, che io e la mia amministrazione abbiamo inventato anni prima del previsto (nonostante il fatto che tutti, compreso Fauci, dicessero che non sarebbe mai successo), non abbiamo più bisogno di maschere, eppure i nostri nomi non sono nemmeno menzionati in quello che tutti chiamano il moderno miracolo dei vaccini? Senza i vaccini, questo mondo sarebbe stato colpito da un’altra influenza spagnola del 1917, dove morirono fino a 100 milioni di persone. A causa dei vaccini che abbiamo promosso e sviluppato a tempo di record, niente del genere sarà nemmeno vicino ad accadere. Solo una menzione per favore! L’amministrazione Biden non aveva nulla a che fare con questo. Tutto quello che hanno fatto è stato continuare il nostro piano di distribuzione, che ha funzionato bene sin dall’inizio!”

Donald J. Trump
14 Maggio 2021

Precedente KARL ROVE: STATEMENT DI TRUMP DEDICATO A LUI Successivo LA STRANA PROFEZIA SU ELON MUSK

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.